1 OTTIMA BIO-COMPATIBILITÀ E OSTEO-INTEGRAZIONE
Gli impianti in zirconio sono bio-compatibili per questo motivo sposano fedelmente l’osso mandibolare e l’ osso mascellare.
2 IPO-ALLERGENICI PER ECCELENZA
Secondo alcuni studi clinici, il duo zirconio-ceramica è associato ad una maggiore tellerabilità biologica, quindi è preferibile nei soggetti allergici o potenzialmente tali.
3 PERFEZIONE ESTETICA
Gli impianti dentali in ceramica hanno un colore identico a quello dello smalto naturale, per cui il risultato estetico è eccellente e molto naturale.
4 RESISTE ALLA CORROSIONE
La zirconia è un materiale bio-inerte, per tale motivo non attiva reazioni chimiche o migrazioni ioniche verso altri siti del corpo, è resistente alla corrosione chimica, non conduce elettricità o calore, non ostacola il mantenimento della salute orale ottimale.
5 ZERO CONDUCIBILITÀ ELETTRICA
Il fatto che la zirconia non conduca carica elettrica inibisce la carica batterica intorno al sito creando un ambiente orale molto piu sano.
6 ANCHE I MERIDIANI DICONO SI
Gli impianti in zirconia non bloccano e non interferiscono il flusso di energia che scorre attraverso i meridiani.
7 FORZA E RESISTENZA ASSICURATE
Tra le caratteristiche più importanti dell’ impianto in zirconia c’è il successo a lungo termine. Questi impianti sono progettati per resistere a grandi forze masticatorie, infatti la zirconia è nota per la sua durata e la mancanza di flessibilità sotto pressione.
8 PROGETTATO PER IL POST-ESTRATTIVO
Gli impianti in zirconio sono stai progettati per l’inserimento immediato dopo le estrazioni dentarie. La chirurgia monofasica ottimizza i tempi assicurado al paziente una guargione rapidissima.
0 commenti