8 Motivi per scegliere un impianto Metal Free

da | Feb 17, 2022 | Implantologia | 0 commenti

1  OTTIMA BIO-COMPATIBILITÀ E OSTEO-INTEGRAZIONE

Gli impianti in zirconio sono bio-compatibili per questo motivo sposano fedelmente l’osso mandibolare e l’ osso mascellare.

2  IPO-ALLERGENICI PER ECCELENZA

Secondo alcuni studi clinici, il duo zirconio-ceramica è associato ad una maggiore tellerabilità biologica, quindi è preferibile nei soggetti allergici o potenzialmente tali.

3  PERFEZIONE ESTETICA

Gli impianti dentali in ceramica hanno un colore identico a quello dello smalto naturale, per cui il risultato estetico è eccellente e molto naturale.

4  RESISTE ALLA CORROSIONE

La zirconia è un materiale bio-inerte, per tale motivo non attiva reazioni chimiche o migrazioni ioniche verso altri siti del corpo, è resistente alla corrosione chimica, non conduce elettricità o calore, non ostacola il mantenimento della salute orale ottimale.    

5  ZERO CONDUCIBILITÀ ELETTRICA

Il fatto che la zirconia non conduca carica elettrica inibisce la carica batterica intorno al sito creando un ambiente orale molto piu sano.

6  ANCHE I MERIDIANI DICONO SI

Gli impianti in zirconia non bloccano e non interferiscono il flusso di energia che scorre attraverso i meridiani.

7  FORZA E RESISTENZA ASSICURATE

Tra le caratteristiche più importanti dell’ impianto in zirconia c’è il successo a lungo termine. Questi impianti sono progettati per resistere a grandi forze masticatorie, infatti la zirconia è nota per la sua durata e la mancanza di flessibilità sotto pressione.

8  PROGETTATO PER IL POST-ESTRATTIVO  

Gli impianti in zirconio sono stai progettati per l’inserimento immediato dopo le estrazioni dentarie. La chirurgia monofasica ottimizza i tempi assicurado al paziente una guargione rapidissima.    

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.